L’online Shopping
pensato per te.

Che cos’è
Stylight?

Stylight è una piattaforma di aggregazione che ti permette di trarre ispirazione e trovare i migliori prodotti di moda, beauty e design presenti in più di 1.250 negozi. Avrai la possibilità di scegliere tra più di 27 milioni di prodotti tutti in un unico sito, evitando così di perdere tempo navigando e cercando in diversi siti web. Stylight non è un negozio online, ma una piattaforma in cui diversi prodotti sono messi a confronto per aiutarti a scegliere quello che sarà il tuo prossimo acquisto. Inoltre, nella nostra sezione magazine troverai ogni giorno articoli sui nuovi trend, sul make up e sui fashion must-have del momento.

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Cosa ci rende
speciali?

  • Trasparenza
  • Semplicità
  • Fashion insights
  • Offerte esclusive
  • Fashion & Lifestyle trends

Stylight
oggi

Stylight ha visto un’esponenziale crescita rispetto al suo anno di lancio nel 2008, ed è ormai presente in ben 16 diversi mercati in tutto il mondo. Grazie alla pluriennale esperienza acquisita nel settore dell’e-commerce e in particolare in quello della moda, Stylight è ad esempio in grado di analizzare il comportamento d’acquisto degli utenti Tedeschi rispetto a quello degli utenti Italiani, Canadesi o Messicani.

Scopri di più sui nostri numeri

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Prodotti

Abbiamo oltre 27 milioni di prodotti in tutto il mondo presenti sul nostro sito. Potrai selezionare ciò che ti interessa tra le diverse categorie di Moda, Bellezza, Home & Living . Dai costumi da bagno ai vestiti, dagli abiti da sera ai rossetti, il tuo prossimo acquisto ideale è alla portata di un clic. 

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Shops


I nostri partner shops comprendono tra i più noti ed importanti rivenditori del settore: questo ci consente di analizzare il comportamento di acquisto dei nostri utenti sia attraverso i brand di lusso come Gucci che attraverso i grandi shopping online come Amazon.

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Utenti


Ad oggi Stylight viene visitato da 12 milioni di utenti ogni mese, e di questi utenti analizziamo e studiamo il comportamento d’acquisto attraverso le pagine ed i prodotti che visualizzano o salvano nella loro wishlist.

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Alcuni dei più grandi e noti negozi sono nostri nostri partner

I nostri utenti sono…

principalmente donne, più precisamente il 69%, mentre il restante 31% è rappresentato dagli utenti maschili. La maggior parte dei nostri utenti ha un’età compresa tra i 25 e i 34 anni. Sorprendentemente i Millennials rappresentano solo un terzo dei nostri users. Il 21% degli utenti ha tra i 35 ed i 44 anni.

Scopri di più sui nostri numeri

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Come funziona
Stylight?

Cosa possiamo
offrirvi?

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# Analisi dei trend

Che sia il mese dei festival, la stagione dei matrimoni, o l’estate in generale qua da Stylight possiamo vedere quando un certo prodotto o categoria stanno per diventare un must have o un trend del momento e tutto ciò, grazie all’analisi di ricerca dei nostri utenti. Quello che riusciamo a vedere è se certe tendenze rimangono solo dei desideri da window shopping oppure se si convertono in reali acquisti. Quindi possiamo anche prevedere con esattezza quali saranno gli stili, i marchi ed i colori delle stagione a venire.

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# Celebrity Reports

Influencers, celebrità o It-girls, hanno davvero un effetto sul nostro comportamento d’acquisto? Grazie alla nostra fonte di dati possiamo analizzare e capire se effettivamente Meghan Markle, ha influito sull’andamento delle visite e degli acquisti del brand da lei indossato durante la sua prima apparizione pubblica in gravidanza, (la risposta è: sì).

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# Analisi di brand e prodotti specifici

Il mondo della moda è sempre pronto a regalarci nuovi trend grazie alle sue innumerevoli e cicliche fashion week, dove vediamo sfilare novità, modelli iconici o reinterpretazioni di must-have passati, e talvolta alcuni trend che hanno dominato le passerelle a lungo finiscono nel dimenticatoio per poi magari ritornare dopo un decennio più in voga di prima. Lo stesso vale per i brand: anche questi subiscono dei momenti di grande richiesta o di totale caduta. Per questo ogni qualvolta un brand verrà rilanciato o celebrerà un momento di svolta noi saremo pronti a fartelo sapere.

Come possiamo
aiutarti?

#1 YOU

Se sei un giornalista e hai bisogno di dati e numeri per il tuo prossimo articolo? Ti stai chiedendo se alcuni influencer hanno avuto un impatto sulle vendite di un brand? Oppure vuoi sapere se sei l’unico che sta cercando questo nuovo marchio di scarpe? Stai cercando di scrivere un articolo ma hai bisogno di più dati per dargli maggiore credibilità?

#2 WE

Siamo dei nerd (eleganti, ma comunque nerd) e andiamo pazzi per numeri, dati e ricerche. Controlliamo sempre come si comportano i nostri utenti in termini di acquisti e riusciamo così ad individuare quali prodotti diventano dei veri trend. Attraverso l’analisi dei nostri dati interni, possiamo anche dirti se il tuo brand è particolarmente richiesto, sopratutto nei mercati di Italia, Francia e Germania.

#3 US

Con le tue idee ed i nostri dati, potrai fornire ai tuoi lettori informazioni più recenti e reali. Sia che tu abbia bisogno di dati, analisi o ricerche non esitare a contattarci e a chiederci informazioni, qua da Stylight saremo ben disposti a personalizzare le tue richieste in base alle tue esigenze in qualunque momento. Che si tratti di campagne dal contenuto esclusivo, a dei report e analisi cicliche, siamo sicuri di poterti offrire quello che stai cercando.

Chiedi a
noi

Se ti stai preparando a scrivere un articolo e ti mancano alcuni dati, non esitare a contattarci, faremo il possibile per aiutarti e per fornirti le informazioni necessarie a completarlo.

Emma Spadolini
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Stylight

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