Stylight NOW - 12/10/2020

+153%

di click sul brand Barbour in Italia rispetto all'anno precedente

The Duchess Of Cambridge Visits Robin Hood Primary School
LONDON, UNITED KINGDOM - NOVEMBER 29: (EMBARGOED FOR PUBLICATION IN UK NEWSPAPERS UNTIL 24 HOURS AFTER CREATE DATE AND TIME) Catherine, Duchess of Cambridge visits the Robin Hood Primary School to celebrate ten years of The Royal Horticultural Society campaign for school gardening on November 29, 2017 in London, England. (Photo by Max Mumby/Indigo/Getty Images)

Uno dei capisaldi dell’autunno sono le giacche a vento, ma qual è il brand che gli Italiani hanno scelto per quest’anno?

Come ogni anno in Autunno arriva il momento di tirare fuori dai propri armadi trench, cappotti e giacche a vento per combattere il freddo e la pioggia caratteristici di questa stagione. Ma come ogni anno c’è sempre un brand che primeggia sugli altri o che fa la propria ricomparsa dopo anni e se per i Francesci la scelta per il 2020 ricade sul rinomato marchio K-Way con un aumento dei clic del 196% visto nelle ultime settimane, gli Italiani invece hanno deciso di adottare uno stile più vintage optando per l’iconico brand Inglese Barbour che ha già visto un incremento dei clic del 153% rispetto all’Ottobre dell’anno precedente nonostante il mese non sia ancora terminato. Il classico ed iconico brand Inglese ha anche lanciato una collaborazione con Alexa Chung, la quale ha rivisitato alcuni dei modelli più tradizionali del brand utilizzando il suo adorato pattern a quadretti.

 

Tutti i post

More Stylight NOW posts from this month

09/10/2020

+188%

di click sul brand Coperni durante il mese di Settembre dopo la Paris Fashion Week

Leggi qui

On-demand & tailor made data

Per ricevere dati personalizzati o su richiesta non esitare a contattarci.

Emma Spadolini
insights@stylight.it

Follow us on Instagram

Così non ti perderai nessuna delle nostre notizie

@stylight_insights

Rimani sempre aggiornato

Ricevi per primo il nostro prossimo report:

Iscriviti alla newsletter