11/01/2021
+60%
di clic sui cappotti come quelli indossati da Nicole Kidman nella serie The Undoing
Leggi qui
Stylight NOW - 07/01/2021
+150%
di clic per gli abiti in stile impero dopo l'enorme successo della serie Netflix Bridgerton
Bridgerton è l’ultima serie di successo lanciata della piattaforma di streaming Netflix il giorno di Natale. Prodotta da Shonda Rhimes, questa serie si ispira ai romanzi di Julia Quinn, ed il risultato è un mix di Gossip Girl che incontra Downton Abbey, il tutto ambientato nel XIX secolo, diventando così nel giro di poco tempo, una tra le serie più viste di sempre. Ad appassionare il pubblico però non sono solamente Daphne Bridgerton e l’avvenente Duca di Hastings, ma a quanto pare anche il loro impeccabile stile.
Dalla data di lancio della serie, abbiamo visto l’interesse dei nostri utenti per gli abiti in stile impero aumentare del 150%. I clic sono incrementati anche per altre categorie di capi d’abbigliamento presenti nella serie:
– Mary Janes: +36% dei clic.
– Abiti di velluto: +69% dei clic
– Vestiti Babydoll: +63% dei clic
– Mantelline: +37% dei clic
– Fasce: +42% dei clic
Ma se abbiamo visto incrementare l’interesse per alcune delle categorie moda presenti sulla nostra piattaforma, anche per quanto riguarda la sezione beauty Daphne Bridgerton sembra aver influenzato il comportamento degli utenti di Stylight, infatti dal lancio della serie i clic per la categoria blush sono aumentati del 148%.
On-demand & tailor made data
Per ricevere dati personalizzati o su richiesta non esitare a contattarci.
Emma Spadolini
insights@stylight.it