Header_Collage_01

BIG, BOLD & BEAUTIFUL

 

The Stylight
Best of Beauty Report

 

Con un valore stimato oltre i 470€ miliardi, l’industria globale del beauty è sempre in continua espansione sia che si tratti di una nuova linea di prodotti eco-friendly, una nuova collaborazione con qualche celebrity esclusiva o del lancio di un packaging ad hoc.

Grazie ai sieri anti age, i mascara tutto volume ed i prodotti alla “il trucco c’è ma non si vede” il mercato del beauty ha raggiunto uno dei suoi picchi di massima crescita nel 2018, arrivando ad ottenere un valore di quasi 19 miliardi di dollari negli US.

 

Per creare lo Stylight Beauty Report, abbiamo studiato il comportamento di acquisto dei nostri utenti ed abbiamo analizzato i prodotti, i brand e le categorie che hanno cliccato e ricercato con più frequenza.

Con più di 110,000 prodotti beauty disponibili su  Stylight, questo report rivela quelli che sono i 10 rossetti, fondotinta, smalti, profumi e prodotti per il viso più amati dai nostri users, questo è The Stylight Best of Beauty Report.

I 10 prodotti più cliccati per categoria

Rossetti

US_Product_Collages_01

1 Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color 2 Nars Powermatte Lip Pigment 3 YSL Women’s Tatouage Couture Lip Stain 4 YSL Women’s Rouge Pure Couture: The Slim Matte Lipstick 5 YSL Women’s Rouge Pure Couture Satin Radiance Lipstick 6 Bobbi Brown Lip Color 7 Charlotte Tilbury Hot Lips 8 Bobbi Brown Crushed Lip Color 9 Charlotte Tilbury Matte Revolution 10 Bobbi Brown Crushed Lip Color

Top 3

Top_3_Lipsticks_01

Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color in Boss Pink è il numero 1 dei rossetti più cliccati della nostra lista di prodotti 2019. Il suo prezzo retail è di 35,99€

Top_3_Lipsticks_02

Il best-seller Nars Powermatte Lip Pigment in You’re No Good red quest’anno è il nostro secondo rossetto più cliccato. Il suo prezzo retail è di 25,99€

Top_3_Lipsticks_03

YSL Beauty’s Tatouage Couture Lip Stain in 25 Beige Secret è il terzo rossetto più cliccato di Stylight’s. Il suo prezzo retail è di 29,99€

Il prezzo medio dei 150 rossetti più amati:
28,97€

Fondotinta

US_Product_Collages_02

1 Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Makeup 2 Bobbi Brown Women’s Skin Long-Wear Weightless Foundation SPF 15 3 Nars All Day Luminous Weightless Foundation 4 Lancôme Teint Idole Ultra 24h Liquid Foundation 5 Dior Forever Undercover 24H Full Coverage 6 Nars Women’s Natural Radiant Longwear Foundation 7 Shiseido Women’s UV Protective Compact Foundation 8 Bobbi Brown Women’s Intensive Skin Serum Foundation SPF 40 9 Dior Diorskin Forever 10 Hourglass Women’s Vanish Seamless Finish Foundation Stick

Top 3

Top_3_Foundations_01

Il fondotinta più ricercato su Stylight è il Double Wear Stay-in-Place Makeup di Estée Lauder. Il suo prezzo retail è di 33,95€

Top_3_Foundations_02

Bobbi Brown Long-Wear Weightless Foundation SPF 15 è il nostro prodotto numero 2. Il suo prezzo retail è di 47,99€

Top_3_Foundations_03

Nars All Day Luminous Weightless Foundation è il nostro terzo fondotinta più cliccato. Il suo prezzo di retail è di 45,99€

Il prezzo medio dei 150 fondotinta più amati:
37,23€

Smalti

US_Product_Collages_03

1 Deborah Lippmann I Put A Spell On You 2 Givenchy Pink Perfecto 03 3 Smith & Cult Ceremony Of Secrets 4 Smith & Cult A Little Lovely 5 Christian Louboutin Bolidonna 6 Deborah Lippmann Happy Birthday 7 Smith & Cult Love Lost Lost 8 YSL 108 Mauve Alternatif 9 Nars Trouville 10 Nars Bad Influence

Top 3

Top_3_Nailpolishes_01

Lo smalto di Deborah Lippmann Gel Lab Pro nail nella tonalità I Put a Spell On You è il nostro numero 1 su Stylight. Il suo prezzo di retail è di 21,95€

Top_3_Nailpolishes_02

Givenchy Beauty Pink Perfecto 03 è il secondo smalto più cliccato della nostra lista di prodotti. Il suo prezzo di retail è di 21,95€

Top_3_Nailpolishes_03

Il colore Ceremony of Secrets di Smith & Cult è il nostro terzo smalto più cliccato. Il suo prezzo di retail è di 24€

Il prezzo medio dei 150 smalti più amati:
17,66€

Profumi

US_Product_Collages_04

1 Dior Miss Dior 2 Bvlgari Omnia Crystalline 3 Guerlain Mon Guerlain Floral 4 Dior J’adore By Christian Diort 5 DKNY Be Delicious 6 Bvlgari Goldea 7 Tocca Florence 8 Guerlain La Petite Robe Noire 9 Lancôme La Vie Est Belle 10 YSL Mon Paris

Top 3

Top_3_Perfumes_01

Miss Dior by Dior è il nostro profumo numero 1. Il suo prezzo di retail è di 91€

Top_3_Perfumes_02

L’ Omnia Crystalline di BVLGARI è il secondo profumo più cliccato su Stylight. Il suo prezzo di retail è di 62,99€

Top_3_Perfumes_03

Guerlain Mon Guerlain è il nostro profumo numero 3 della lista. Il suo prezzo di retail è di 61,99€

Il prezzo medio dei 150 profumi più amati:
81,24€

Prodotti per il viso

US_Product_Collages_05

1 Estée Lauder Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II 2 Egyptian Magic All-Purpose Skin Cream 3 Kiehl’s 1851 Womens Ultra Facial Cream 4 Clinique Dramatically Different Moisturizing Lotion 5 Kiehl’s 1851 Womens Calendula Herbal Extract Alcohol Free Toner 6 Estée Lauder Revitalizing Supreme + Global Anti-aging Cell Power Crème 7 La Mer The Revitalizing Hydrating Serum 8 Clinique Moisturizer + Concentrate for Pores & Uneven Skin Texture 9 Kiehl’s 1851 Womens Midnight Recovery Concentrate 10 La Mer Womens Crème De La Mer

About skincare…

Il mercato globale di prodotti per il viso è uno dei settori con la crescita più rapida nell’industria del beauty. Una ricerca rilasciata da  Euromonitor ha riportato nel 2018, lo skincare ha visto la sua crescita globale più forte in assoluto rispetto alle altre categorie di beauty, includendo prodotti di hair&makeup. La parte più ampia dei prodotti è rappresentata dalla vendita creme e sieri anti age, seguita dalle creme idratanti, e gli skincare sets.

Mettendo a confronto i 10 prodotti per il viso i più cliccati su Stylight con i risultati della ricerca di  Euromonitor il risultato parla chiaro: 4 trai i 10 prodotti sono specifici per l’anti ageing, seguiti dalle creme idratanti e le creme multiuso.

Il prezzo medio dei 150 prodotti per il viso più amati:
87,75€

Scritto da:

Emma Spadolini

email hidden; JavaScript is required

Rimani sempre aggiornato

Ricevi per primo il nostro prossimo report:

Iscriviti alla newsletter